Stivaletti donna comodi, la scelta accurata del modello

Come ampiamente confermato dalle passarelle di Moda più prestigiose, anche per quest’anno saranno gli stivali le scarpe più in della stagione. In ogni versione, dagli alti texani scamosciati agli stivaletti comodi alla caviglia o a mezzo polpaccio. Stivaletti donna comodi e stivali anche per le stagioni più calde, come la primavera e l’estate, senza timore. Naturalmente, è una questione di materiali e qualità.

Però l’indicazione di moda è senza dubbio questa, la donna di oggi è sicura di sé in ogni circostanza. Dunque, calza stivali e stivaletti, un tempo appannaggio esclusivo del mondo maschile ma ora non più. La donna di questo nuovo 2022 deve essere, non più compiacere. E sfida anche i luoghi più comuni, quali l’abbinamento tra caldo e calzature aperte.

Tanti modelli di stivaletti tra cui scegliere

La forma è senza dubbio ciò che definisce uno stile, una tendenza sin dal primo sguardo. La scelta del materiale e la sua lavorazione aggiungono valore alla linea, la impreziosiscono con le loro peculiarità. Oltre ad essere belli e di moda, gli stivaletti donna comodi sono una condizione imprescindibile delle calzature da noi realizzate. Eredi di una tradizione secolare alle spalle, oggi tradotta in una realtà dinamica e tecnologicamente avanzata in grado di proporre collezioni complete ogni anno. Per la primavera estate 2022 segnaliamo:

  • Stivaletti in cuoio o pelle scamosciata. Modelli semplici ma essenziali, perché la classe non ha bisogno di farsi notare.
  • Stivaletti decorati a traforo, per aggiungere quel pizzico di romanticismo in più.

Nei colori naturale, marrone, grigio e nero secondo l’interpretazione più sofisticata delle proposte giunte dalle grandi sfilate di moda

Comodità ed eleganza prima di tutto

Tendenze della moda a parte, la prima qualità che conferiamo ad ogni nostra scarpa è senza dubbio quella della comodità. Come ogni donna sa, le scarpe devono essere comode. Non solamente belle. Calzare i nostri stivaletti sarà come indossare un guanto di morbida pelle, si arriverà a fine giornata senza nemmeno pensarci.

Sappiamo bene come si lavora una scarpa. Produciamo scarpe per le firme più prestigiose del settore calzaturiero perché abbiamo ereditato il mestiere dai nostri avi. Saper fare è una tradizione che si perpetua, e che si ammoderna grazie alla voglia di stare al passo con i tempi che cambiano. Realizzare stivaletti donna comodi ed eleganti ci viene naturale perché lo facciamo da anni, collezione dopo collezione, una stagione dopo l’altra. Ecco perché guardiamo con orgoglio alla nuova collezione primavera estate 2022.